Coraggio e Paura: presentazione a Bergamo

Ibs Bergamo

Clicca sull’immagine per il sito della libreria

DOMENICA 16 NOVEMBRE ORE 18:00

PRESSO

LIBRERIA IBS – BERGAMO
VIA XX SETTEMBRE 78/80

E’ con grande piacere ed anche un po’ di emozione che voglio invitare tutti voi alla presentazione di Coraggio e Paura a Bergamo, la mia città.

La città dove sono nate anche le storie del libro, dove quotidianamente entro nelle case di tante persone per svolgere il mio lavoro.

Ringrazio già da ora il mio Editore “Cinquemarzo”, la libreria Ibs che mi ospita e soprattutto il moderatore dell’incontro che dialogherà con me, il giornalista e conduttore di BergamoTv Max Pavan.

Max Pavan

Max Pavan

Inutile dire che vi aspetto numerosi, voglio che sia un incontro dove non si parli solo del mio libro, ma proprio partendo da quello vorrei interagire con voi, soddisfare le vostre curiosità, ascoltare le vostre storie. Un momento di confronto ove ognuno di noi, spero, avrà la possibilità di portare a casa qualcosa.

Gli amici di Facebook potranno confermare la loro presenza cliccando sull’immagine sottostante:

Clicca sull'immagine per confermare la tua presenza all'evento

Clicca sull’immagine per confermare la tua presenza all’evento

In attesa di incontrarvi personalmente, vi mando un abbraccio.

Grazie

Cristian