Coraggio e Paura con “Zona Rossa”

 

Coraggio e Paura é felice di poter essere presente ad una mostra così importante e viva. Onorato di aver scritto la prefazione del Catalogo della mostra stessa ma soprattutto parte delle vendite delle foto di Euro Barelli, dei quadri di Gian Luca Galavotti e anche del mio libro andranno a sostenere un importante progetto in Malawi.

Cosa é Zona Rossa?

ZONA ROSSA… fino al 15 gennaio 2016.
Nessuno di noi sapeva cosa fosse una ZONA ROSSA, ma dal maggio 2012 è una realtà quotidiana. Il dramma del terremoto in Emilia  non è archiviato perché i centri storici del “cratere” sono in gran parte tuttora inagibili e quindi, le attività commerciali non possono tornare nel loro luogo vitale. Conseguentemente, la popolazione fatica a frequentare i luoghi che per secoli sono stati i centri vitali delle nostre comunità.
Euro Barelli e Gianluca Galavotti vogliono con questa mostra risvegliare l’attenzione dell’opinione pubblica sulla situazione post-sisma: reti rosse, sbarramenti, tubi innocenti, strutture di sicurezza, cartelli di pericolo, divieti d’accesso, ma fortunatamente anche cantieri, lavori in corso, ricostruzione.
Vi aspettiamo per una visita alle opere pittoriche e fotografiche che vogliono proporre il punto di vista dei due artisti che cercano di vedere il bello, presente anche in questa situazione transitoria… speriamo breve.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito di Fotostudio Immagini o la Pagina Facebook di Gian Luca Galavotti (cliccate per aprire i collegamenti)

Qui il link dell’ Inaugurazione.

Clicca sull’immagine del mio canale YouTube per vedere un piccolo video proprio del Vernissage:

Grazie.

Cristian.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.