Privacy Policy, Cookie e Disclaimer

Privacy e cookie Policy (clicca per info)

  • ll gestore del blog si riserva la possibilità di cancellare un commento qualora questo contenesse termini o frasi offensive, materiale pornografico e/o a sfondo sessuale di natura oscena.
  • Materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chiunque, incluse espressioni di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia.
  • Materiale che promuove o fornisce informazioni che istruiscano su attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi, o che violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge.
  • Per una civile convivenza vi chiedo di esprimere le vostre opinioni in maniera civile, in caso contrario verranno rimossi i commenti offensivi nei confronti di altri utenti e visitatori di questo blog. Inoltre, non sono in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
    Mi riservo, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
  • Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che non viene effettuata alcuna archiviazione degli indirizzi e-mail usati dai visitatori del sito.
  • Questo sito non è stato realizzato a scopo di lucro.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001